Creazione sito web

Il segreto delle agenzie web

Avrei potuto intitolare il post anche “Quello che le agenzie di comunicazione non vogliono che tu sappia!”, ma forse è troppo clickbait.

Fatto sta che ogni agenzia web, di comunicazione o di marketing ha come prodotto da poter vendere ai proprio clienti il sito web. E visto che il 70% dei siti mondiali funziona usando WordPress (che è gratuito oltretutto) è logico che gli strumenti che permettono di realizzare siti web accattivanti, veloci, personalizzabili, dinamici, usando il più famoso CMS del mondo siano piuttosto cari da acquistare (e molto spesso hanno un canone mensile di abbonamento). Il più famoso plugin, venuto velocemente alla ribalta negli ultimi anni, è Elementor; un pagebuilder rivoluzionario, che permette la creazione di pagine WordPress belle e professionali, senza conoscere l’HTML o altri linguaggi di programmazione web. Si basa su un pannello drag-n-drop con moduli completamente personalizzabili.
Naturalmente tutta questa potenza ha fatto si che Elementor diventasse presto piuttosto complesso da usare.

Nel contempo di pagebuilder ne sono arrivati molti, alcuni erano presenti sul mercato da prima di Elementor; ho parlato dei migliori in questo post.
E tra i migliori avevo indicato quello che io preferisco, ossia Brizy.
Con questo post voglio parlare nel dettaglio di lui, e soprattutto voglio farlo mostrandovi la promozione uscita in questi giorni e pensata prevalentemente per le agenzie web, gli studi grafici ed i professionisti del settore. Brizy sta offrendo 1.000 licenze “Agency” con soluzione lifetime di 299,00 €. Ossia pagate questa cifra ed avrete Brizy Pro per tutta la vita, senza abbonamenti.

L’offerta vi permetterà di installare ed utilizzare Brizy e Brizy Pro su 500 siti web, e lo potrete fare offrendo ai vostri clienti il pagebuilder in modalità “white label”, ossia non vedranno il logo o il nome Brizy, bensì il vostro se vorrete.

Ecco quindi qual’è il segreto delle agenzie web, acquistare il software una sola volta e rivenderlo 500!

Questa offerta vi permetterò di appiattire il costo degli strumenti usati per la creazione dei siti web, vi farà offrire uno strumento potentissimo, veloce e personalizzabile; vi farà vendere di più e con un margine maggiore. Quindi perché non approfittarne?

Ricordatevi anche che, nel caso non vogliate “appoggiare” Brizy a WordPress o non vogliate legare voi o i vostri clienti a questo CMS, potrete sempre scegliere la versione Cloud di Brizy, che offre la stessa potenza senza il vincolo dell’host. Approfondite cliccando qui.